Xiaomi Mi 6: Sfondi e Wallpaper Ufficiali

By | Giugno 3, 2017

Xiaomi Mi 6: Sfondi e Wallpaper Ufficiali. È possibile scaricare tutti gli sfondi rilasciati con il nuovo Xiaomi Mi 6 dal fondo di questo articolo. Xiaomi Mi 6 è il telefono di punta del marchio, con un doppio sistema di fotocamere e altre varie caratteristiche da top di gamma. La caratteristica più grande di ogni telefono Android, è che lo si può personalizzare in ogni suo aspetto. Xiaomi con questo top di gamma non ha pensato più di tanto al display, che pure è importante quando si compra un nuovo telefono. Ma ha puntato sull’hardware, che è molto potente.

Il telefono sfoggia un display di 1080p, e gli Sfondi e Wallpaper Ufficiali che abbiamo sono di 1920 × 1080 di risoluzione. Una volta scaricati, è possibile adattarli facilmente su altri dispositivi che eseguono la stessa risoluzione o inferiore. Tuttavia, per dispositivi che hanno uno schermo superiore a 1080p, si consiglia di non utilizzarli, potrebbe verificarsi un’allungamento dei pixel. (Non crea nessun danno non vi preoccupate hihihi). Passate avanti per vedere come scaricare e installare gli Sfondi e Wallpaper Ufficiali dello Xiaomi Mi 6.

Xiaomi Mi 6: Sfondi e Wallpaper Ufficiali

Come già accennato in precedenza, è possibile scaricare tutti gli Sfondi e Wallpaper Ufficiali Xiaomi Mi 6 dal link indicato qui sotto. Per voi, abbiamo inserito tutti e 9 gli sfondi in un unico file ZIP che è possibile estrarre facilmente direttamente sul telefono. Inoltre, questi sfondi sono 1920 × 1080 di risoluzione.

Scarica Sfondi e Wallpaper Ufficiali Xiaomi Mi 6: Xiaomi_Mi_6_Wallpapers.zip

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.