Xiaomi Mi Max 2: Sfondi e Wallpaper Ufficiali

By | Giugno 3, 2017

Xiaomi Mi Max 2: Sfondi e Wallpaper Ufficiali. Xiaomi ha recentemente annunciato il Mi Max 2, e subito dopo questo annuncio, finalmente ci è stato possibile estrarre gli Sfondi e Wallpaper Ufficiali rilasciati con Xiaomi Mi Max 2. Questo nuovo smartphone sarà rilasciato a breve da Xiaomi, e prima di poterlo comprare, è possibile godere dei suoi bellissimi sfondi. Uno dei molti vantaggi di avere un telefono Android è che lo si può personalizzare all’infinito.

Tuttavia, la personalizzazione di un telefono inizia sempre con lo scaricare e installare gli Sfondi e Wallpaper Ufficiali, questa è stata da sempre, la base di partenza. Continua a leggere qui sotto per sapere come scaricare gli Sfondi e Wallpaper Ufficiali Xiaomi Mi Max 2. Il 2 smartphone Xiaomi Mi Max sfoggia un display da 6,44 pollici, il che lo rende un tablet. Uno schermo di grandi dimensioni consente una maggiore produttività, ma consuma anche più batteria. Però c’è da dire che la risoluzione di questo display è di 1080p, molto strano e che è alimentato da una batteria enorme, di 5200mAh.

Xiaomi Mi Max 2: Sfondi e Wallpaper Ufficiali

Come già accennato, la risoluzione dello schermo di Xiaomi Mi Max 2 è 1920 × 1080 quindi anche gli sfondi che scaricherete dal link qui sotto sono della stessa risoluzione.

E’ meglio provare questi Sfondi e Wallpaper Ufficiali su un altro display/telefono di 1080p o qualcosa di inferiore. Se tentate di installare questi sfondi su uno schermo con una risoluzione più alta, c’è la possibilità di vedere i pixel allargati dello sfondo.

Scarica Sfondi e Wallpaper Ufficiali Xiaomi Mi Max 2: Xiaomi-Mi-Max-2-Wallpaper-TA.jpg

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.