ZTE Blade A813 recensione e caratteristiche

By | Marzo 14, 2016

ZTE Blade A813 recensione e caratteristiche, il produttore di smartphone cinese, ZTE ha lanciato molti smartphone della sua serie Blade nelle ultime settimane, oggi, il marchio ha ufficialmente rilasciato uno smartphone incentrato sui selfie, della sua serie Blade nominato ZTE Blade A813 in Russia. Lo smartphone ha un prezzo di 115€ ed è disponibile per l’acquisto on-line esclusivamente tramite JD.ru. Il dispositivo viene rilasciato con caratteristiche decenti e mira ai giovani.

Guardando le sue caratteristiche vediamo che il ZTE Blade A813 è dotato di un display da 5,5 pollici (1280 × 720 pixel) HD IPS con 267ppi come densità di pixel e 2.5D vetro arco su di esso a protezione. Sotto il cofano, lo smartphone racchiude un processore Snapdragon 410 a 64 bit quad-core con clock a 1,3 GHz con Adreno 306 GPU e 2 GB di RAM.

Il dispositivo supporta dual sim dual standby e dispone di opzioni di connettività standard come il 4G-LTE, Bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS / A-GPS e una porta microUSB 2.0, gira con Android 5.1 Lollipop, e non ci sono informazioni circa l’aggiornamento ad Android Marshmallow.



Nel reparto delle fotocamere lo smartphone monta una fotocamera posteriore da 13 MP con flash LED, e una fotocamera frontale da 8 megapixel con obiettivo grandangolare 85 gradi. Lo smartphone è anche accompagnato da un flash LED sul lato anteriore, per la cattura di selfie sorprendenti anche in condizioni di scarsa luminosità.

Lo smartphone è dotato di 16 GB di memoria interna, che può essere ulteriormente espansa utilizzando una slot per schede microSD, è alimentato da una batteria da 3000mAh che sostiene la società può facilmente durare per un giorno intero con uso misto.

Il dispositivo è costituito da una struttura metallica sui lati e strutturato con un pannello posteriore che offre una migliore presa per una migliore maneggevolezza. Le sue dimensioni sono di 153,5 x 75,2 x 8,5 millimetri ed è disponibile solo in nero. Restate sintonizzati per la disponibilità dello smartphone negli altri mercati nei prossimi giorni!

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.